Home » Il metodo Mariangela Ercoli

Il metodo Mariangela Ercoli

Essere annoverati fra la clientela di questo Studio significa godere di un progetto di bellezza e benessere esclusivo e totalmente personalizzato. Tutto nasce grazie a valutazioni medico-estetiche ed estetiche che consentono di individuare con precisione il trend evolutivo cutaneo del soggetto sottoposto al trattamento creando per lui protocolli tecnici “su misura”:

SISTEMA AEG (Analisi Estetica Globale)

Con buona periodicità viene costantemente monitorato lo stato cutaneo del cliente. AEG comprende varie metodologie di analisi, fra cui uno speciale patch test che consente al dermatologo-allergologo dello Studio di identificare, non soltanto le sostanze che, una volta poste a contatto con la pelle, possono determinare una reazione infiammatoria locale, ma anche quelle più sicure ed efficaci per ottenere il massimo risultato estetico. Grazie al Sistema AEG si organizzano programmi generali di intervento che possono essere composti solamente da trattamenti estetici specialistici o associati con altri di medicina estetica.

SVILUPPO DEL PROGRAMMA

Stabilite le problematiche esistenti, ma anche quelle che potrebbero verificarsi (estetica predittiva) viene impostato il percorso migliore da seguire, che procederà con l’ausilio di differenti metodologie manuali, cosmetologiche, meccaniche e laser. Ogni imperfezione cutanea sarà minuziosamente affrontata e, grazie alla totale personalizzazione dei trattamenti, nonché alla preparazione professionale di tutto lo staff, il cliente non potrà che restare molto soddisfatto del servizio ricevuto