Home » News » MICRODERMOABRASIONE E’ UN TRATTAMENTO LEVIGANTE E REVITALIZZANTE

MICRODERMOABRASIONE E’ UN TRATTAMENTO LEVIGANTE E REVITALIZZANTE

Microdermoabrasione Mariangela Ercoli

Infatti, gli approfondimenti intrapresi da anni nel campo della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia estetica hanno contribuito allo sviluppo della microdermoabrasione controllata a cristalli inerti.
Questa tecnica permette al nostro staff , altamente qualificato, di effettuare trattamenti veloci, precisi, efficaci e non traumatici.
Con la microtermoabrasione dei microcristalli vengono “sparati” sulla pelle attraverso un manipolo ottenendo un effetto levigante. Si rimuove così lo strato corneo superficiale. I microcristalli vengono poi aspirati attraverso lo stesso manipolo insieme ai residui di cellule morte.. La microdermoabrasione controllata a cristalli inerti è utile nel trattamento di vari inestetismi e/o patologie cutanee: acne, cicatrici post-acneiche, rughe e invecchiamento cutaneo, iperpigmentazioni, cicatrici post-chirurgiche, smagliature.
Nel nostro studio la microdermoabrasione è considerata una parte integrante della più classica e, ormai superata pulizia del viso, un vero must che aiuta ad eliminare le cellule morte levigando e revitalizzando l’epidermide che apparirà subito più luminosa e pronta a ricevere i trattamenti più adeguati e appositamente studiati per ogni tipo di pelle.

Post Tag With :

Comments are closed.