Home » News » Stop al bisturi con Liposound

Stop al bisturi con Liposound

Centro Medico Estetico Ma

Liposound è una tecnologia di modellamento del corpo esclusiva. La caratteristica che lo differenzia dalla concorrenza e lo rende straordinario è la possibilità di messa a fuoco con una notevole intensità di potenza. Liposound si avvale di ultrasuoni focalizzati ad alta intensità per creare un effetto termico potente in grado di distruggere, in modo mirato, il grasso accumulato su addome e fianchi. I trattamenti Liposound focalizzano l’energia a profondità specifiche dello strato adiposo senza danneggiare i tessuti circostanti o le aree non interessate. I trattamenti possono essere personalizzati, questo consente di trattare zone particolarmente problematiche o agire su aree più vaste.

Non chirurgico e non invasivo
Le procedure invasive di riduzione del grasso, come la liposuzione, comportano, generalmente, alcuni rischi legati alle pratiche chirurgiche e sono associate a significativi tempi di inattività forzata post-trattamento. Anche le tecniche più innovative, seppure minimamente invasive, rimangono comunque procedure chirurgiche. Diversamente da queste tipologie di pratiche chirurgiche per la riduzione dei tessuti adiposi, il trattamento Liposound non è invasivo e consente la ripresa delle normali attività del paziente subito dopo aver terminato la seduta. Sicuro e senza effetti collaterali, Liposound non richiede tempi di recupero e lascia la pelle liscia e inalterata.

Modellamento personalizzato del corpo
Tramite un manipolo posizionato sulla cute, l’operatore si limiterà a posizionare gli ultrasuoni focalizzati esattamente dove sono gli accumuli adiposi. La concentrazione di energia disgregherà le cellule di grasso e attraverso il circuito linfatico le porterà all’eliminazione attraverso i naturali processi fisici.
L’energia ultrasonica usata in profondità penetra attraverso gli strati cutanei, fin dentro il tessuto adiposo, eliminando l’adipe in eccesso senza danneggiare la pelle o i tessuti circostanti.
Il sistema Liposound utilizza energia ultrasonica ad alta intensità per distruggere, in modo permanente e mirato il grasso sottocutaneo garantendo risultati uniformi e mirati.

Post Tag With :

Comments are closed.